Cos'è   Exhibitions/News   Partners   Artisti/Gallerie   Iscrizione   Contatti
Mostre, concorsi e...
 
17-05-2018
PRESENTAZIONE CATALOGO JEWELLERY METAMORFOSI
17 maggio 2018, ore 18:00

Presentazione catalogo JEWELLERY metaMORFOSI
l'evoluzione del gioiello.
a cura di Francesca Canapa


Al successo ottenuto dalla mostra Jewellery metaMorfosi, l'evoluzione del gioiello, segue la presentazione del
Catalogo in Sala Verdi di Palazzo De Bassa.
Promosso da Confartigianato Imprese Gorizia, Azienda Speciale Zona Franca di Gorizia e Fondazione Carigo, l'evento è realizzato dall'Associazione Contemporanea Gioiellodentro.

Il Catalogo, curato da Francesca Canapa, è la parte conclusiva della mostra concorso Metamorfosi.
La pubblicazione è divisa in due sezioni: nella prima sono illustrati i cinquantanove gioielli dei quarantanove artisti selezionati, provenienti da undici Stati (Italia, Francia, Argentina, Spagna, Brasile, Colombia, Germania, cile, Olanda, Costa rica, stati Uniti), nella seconda , si trova la sezione tematica con i gioielli dell'orafo Sergio Figar e quelli del maestro orafo Sergio Mazzola.
Il catalogo è patrocinato da Ador Associazione Designer Orafi, in collaborazione con Cata Artigianato FVG, Antracite Gioielli, TV Koper capodistria, Grafic F:R., Galleria Rossini.
Ospiti dell'evento sono la dott.ssa Tiziana Sandrelli, Presidente Regionale del FAI, che interverrà sull'impegno dell'associazione nella salvaguardia dell'Ambiente e la prof.ssa Adele intini, ISIS Galilei - sett. Economico Alternanza Scuola lavorro, i cui studenti presenteranno i lavori fatti a Scuola con gli scarti metallici.
© GIOIELLO DENTRO - P.IVA 03570450241 - mail: info@gioiellodentro.it
Web Powered by VENETAWEB